Impossibile non parlare di Mario Balotelli, che sia in campo o no poco cambia. Quello che è certo è che la stampa inglese va a nozze con un personaggio imprevedibile come lui, ma stavolta non si parla di fuoriserie sfasciate o di una nuova fiamma. Sotto la lente di ingrandimento degli spietati tabloid è finito l’ultimo acquisto di Super Mario, una casa.
L’attaccante del Manchester City comprerà un attico a Brescia, vicino alla casa dei genitori (non proprio una scelta da bad boy, vero?) ma non è l’ubicazione a sorprendere. La Gazzetta di Mantova ha raggiunto l’architetto incarico di lavorare a quella che si preannuncia come una dimora principesca, tanto che pure Mario l’ha definita “casa dei sogni”.
250 metri quadrati, vasca idromassaggio, doccia emozionale con tanto di aroma terapia e cromoterapia. Tocco di classe in bagno, “pozzi di luce arredati con piante”. L’ambiente ideale per rilassarsi e per placare il temperamento fumantino del centravanti, che comunque non si smentisce mai. “Ragionare con lui è stato difficile”, dichiara l’architetto.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…