Ma quale gloria e successo: Pio Esposito è disperato | È finito in mezzo ad una strada
Esposito- fonte x- tuttocalcioestero.it
Nonostante il primo gol in Serie A, il giovane talento interista si trova in una situazione terribile: è finito in mezzo ad una strada.
L’Italia da tempo ormai non sforna i talenti di un tempo. Non ci sono più i vari Del Piero, Totti, Baggio e così via, che hanno regalato gioie, successi ed emozioni alla nostra nazionale. E’ per questo motivo dunque che ogni qual volta un giovane talento italiano sembra poter far bene, su di lui crescono e non poco le aspettative. Lo stiamo vedendo con Francesco Camarda, che proprio lo scorso weekend ha trovato il primo gol in Serie A.
Lo stesso sta succedendo con Francesco Pio Esposito. Reduce da una grande stagione in Serie B allo Spezia, il classe 2005 è rimasto in nerazzurro, per lanciarsi tra i grandi. Prima in estate è arrivato il gol al Mondiale per Club. Poi proprio nello scorso weekend è arrivato anche il primo sigillo in Serie A. In quel di Cagliari infatti il ragazzo ha segnato la rete del definitivo 2-0, che ha chiuso la partita per la Beneamata.
Dopo essersi sbloccato dunque ora il futuro sembra essere tutto dalla sua parte. Ciò nonostante però proprio in queste ore sono arrivate delle notizie a dir poco clamorose, che vedrebbero il giovane centravanti in una situazione a dir poco terribile. A quanto pare infatti Esposito sarebbe addirittura finito in mezzo ad una strada.
Pio Esposito rimane in mezzo alla strada
Di recente una notizia clamorosa ha lasciato tutti senza parole. Pio Esposito ha lasciato la casa dei suoi genitori, a Brescia.
Nulla di strano in realtà, se si considera che il ragazzo avrebbe potuto prendere una nuova abitazione, per vivere in solitaria. La realtà però è che il 20enne sembra essere rimasto in mezzo alla strada.

Dove dormirà Pio Esposito?
L’addio alla casa dei genitori porterà Pio Esposito a dormire alla Pinetina. O almeno è questo ciò che ”Samuel & La Pazza Tv” ha riportato sul proprio canale TikTok.
Una scelta che sarebbe stata però presa di proposito per migliorarsi ancora di più. Infatti il ragazzo vuole rimanere sempre più concentrato sul lavoro, evitando un viaggio da Brescia al centro d’allenamento interista. L’ennesima dimostrazione che ha la testa giusta.
