Crack nella Capitale: Totti ha rotto con i tifosi giallorossi | Gravi insulti ai suoi danni

Francesco Totti (LaPresse) -Tuttocalcioestero.it
Vacilla il rapporto idilliaco tra Francesco Totti ed i tifosi della Roma. Ecco le parole dell’ex capitano che non sono andate giù ai sostenitori giallorossi.
Il 28 maggio 2017 è una data impressa per sempre nella memoria collettiva dei tifosi della Roma. Quel giorno arrivò l’addio al calcio di Francesco Totti, davanti ad uno stadio Olimpico straripante e commosso. Il numero 10 ha salutato il suo popolo con trasporto e trepidazione, appassionando anche gli appassionati sportivi di tutto il mondo.
Venticinque stagioni in giallorosso, coronate dallo scudetto del 2001, ci parlano di una delle ultime bandiere del calcio italiano contemporaneo. Totti è il calciatore ad aver segnato più gol nella storia della Roma, con la quale detiene anche il record di presenze, ed è il secondo miglior marcatore di tutta la storia della Serie A.
Oltre allo scudetto l’ex capitano giallorosso ha vinto 2 Coppe Italia ed altrettante Supercoppe nella sua carriera all’ombra del Colosseo. Con la nazionale azzurra si è laureato campione del mondo nell’edizione 2006, quando fu determinante con la maglia dell’Italia.
Dopo il commosso ritiro dalla scena, il classe ’76 è entrato come figura dirigenziale nella società giallorossa. Il rapporto tra i giallorossi e l’ex numero 10, maglia ancora vacante alla Roma dopo il suo addio, si è però concluso dopo neanche due anni.
Totti scatena i tifosi sul web
Il suo ritorno a Roma, ora che la società è passata di mano dalla gestione Pallotta a quella Friedkin, è un tema che ciclicamente torna d’attualità intorno alle vicende del club giallorosso. Ma al momento non ci sono nuovi segnali in tal senso.
A far discutere i tifosi romanisti sul web, reduci da una stagione caratterizzata da alti e bassi, sono state le parole dell’ex capitano giallorosso.

Gasperini alla Roma, Totti fa discutere
Francesco Totti ha detto la sua sulla nomina di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore della Roma. L’ex tecnico dell’Atalanta è stato scelto come erede di Ranieri, che ha avuto un ruolo determinante nell’arrivare alla fumata bianca decisiva.
A proposito della nomina del Gasp, ecco il punto di vista di Francesco Totti, come riportato sulla Gazzetta dello Sport. L’ex capitano ha sentenziato: “Per allenare la Roma ci vuole tanta personalità. Di certo è un bravo allenatore ma non mi fa impazzire.“