Guai per Flavio Briatore: ha il cellulare sotto controllo | Hanno letto tutti i messaggi

Guai per Flavio Briatore: ha il cellulare sotto controllo | Hanno letto tutti i messaggi

Flavio Briatore (Instagram) -Tuttocalcioestero.it

Pessime notizie per Flavio Briatore, il telefono dell’imprenditore italiano è stato messo sotto controllo. Scoperti tutti i messaggi.

È uno degli imprenditori italiani più famosi al mondo, ed il suo nome è da sempre sotto l’attenzione dei riflettori. Non ha certo bisogno di presentazioni la figura di Flavio Briatore, che ha legato la sua ascesa professionale alle vicende della Formula 1, in cui approda a fine anni ’80 nel team Benetton.

Nel 1991, nelle vesti di direttore esecutivo della scuderia Benetton, ha l’intuizione di ingaggiare un giovane e semi sconosciuto Michael Schumacher. Il pilota tedesco farà le fortune della scuderia italiana, vincendo due Mondiali di fila nel 1994 e nel 1995.

Successi che lo accompagneranno anche nell’esperienza con la Renault. Con la scuderia transalpina arriveranno le doppiette mondiali, sia nel campionato piloti che in quello costruttori, nelle stagioni 2005 e 2006. L’imprenditore piemontese ha avuto anche contatti importanti nel mondo del calcio.

Insieme a Bernie Eccleston rilevò il Queens Park Rangers, che nel giro di quattro stagioni ritornò a giocare in Premier League. Una carriera costellata di successi e dalle luci della ribalta, che lo hanno da sempre accompagnato nelle sue uscite.

Il telefono di Briatore sotto controllo

Parallelamente all’attività di imprenditore e manager sportivo il nome di Briatore campeggia da tempo sulle pagine della cronaca rosa. Dalla relazione con la top model Naomi Campbell, fino al legame con la stella Heidi Klum, da cui ha avuto anche una figlia.

Ma la storia che più ha avuto eco sui rotocalchi italiani è quella che lo ha legato ad Elisabetta Gregoraci. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017 e dalla loro unione è nato nel 2010 il figlio Nathan Falco.

Briatore nel paddock
Flavio Briatore (Instagram) – Tuttocalcioestero.it

Elisabetta Gregoraci spiava il suo telefono

Proprio l’amata showgirl è tornata sul rapporto con l’imprenditore piemontese, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il personaggio televisivo ha svelato tanti dettagli sul legame con Flavio Briatore, aggiungendo che i rapporti sono rimasti sereni tra i due.

Una nota colorita poi sul tema della gelosia. La Gregoraci ha svelato di aver spiato il telefono dell’imprenditore. La showgirl ha infatti dichiarato: “Gelosia? Di notte, mentre Flavio dormiva, ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi.”