Le analisi parlano chiaro: scandalo Stephan El Shaarawy | Ha problemi con la cocaina

Le analisi parlano chiaro: scandalo Stephan El Shaarawy | Ha problemi con la cocaina

Stephan El Shaarawy/ fonte Lapresse- tuttocalcioestero.it

Brutte notizie per il Faraone, beccato in pieno dalle analisi: i suo problemi con la cocaina sono davvero molto gravi.

Nel corso degli anni, diversi calciatori di talento hanno vissuto momenti difficili a causa della dipendenza da alcol o droghe, compromettendo spesso le loro carriere e la salute. Uno dei casi più noti è quello di Diego Armando Maradona, considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. El Pibe de Oro ha lottato per anni contro la dipendenza da cocaina, che ha influito negativamente sul suo rendimento e sulla sua vita personale.

Un altro esempio è Paul Gascoigne, ex stella del calcio inglese, il cui enorme talento è stato oscurato dalla dipendenza da alcol. Nonostante i numerosi tentativi di riabilitazione, la sua carriera è stata segnata da episodi controversi e ricadute. Anche Adriano, ex attaccante dell’Inter e della nazionale brasiliana, ha visto la sua carriera declinare rapidamente a causa dell’abuso di alcol, in parte legato a problemi personali e familiari.

Questi sono solo alcuni degli esempi più famosi di questo tipo, ma purtroppo è ovvio che ci sono tanti altri giocatori che vivono o che hanno vissuto situazioni di questo tipo, e di cui si conosce anche molto poco. Spesso però nei loro confronti sono giunte anche delle vere e proprie calunnie. Uno di coloro che ha vissuto una circostanza simile è ad esempio Stephan El Shaarawy.

L’improvvisa scomparsa del Faraone

Qualche anno fa El Shaarawy è esploso con la maglia del Milan, disputando una prima parte di stagione eccellente. Tuttavia all’improvviso è scomparso, ufficialmente a causa di un infortunio.

Purtroppo però i gossip nei suoi confronti si sono scatenati, e addirittura alcuni tifosi milanisti sul web, e in particolare sui vari forum dedicati al club rossonero, hanno iniziato a parlare di una dipendenza del giocatore verso alcool e cocaina.

Stephan El Shaarawy/ fonte Lapresse- tuttocalcioestero.it

Nulla di confermato

Ovviamente quelle nei confronti di El Shaarawy sono state delle terribili calunnie, mai confermate da nessuno, e che ci lascia capire come a volte il mondo del web possa essere terribile.

Allo stesso modo però tali accuse mettono in risalto la fragilità dei calciatori, che sebbene ai nostri occhi possano sembrare dei veri e propri supereroi, sono semplici esseri umani come noi.