BARCELLONA INDAGATO: squalifica immediata dalla Champions | L’Inter va dritta in finale

Barcellona-Inter/ fonte X- tuttocalcioestero.it
Clamorosa svolta in Champions League: i nerazzurri approdano direttamente in finale senza giocate la gara di ritorno. Il Barcellona è squalificato.
Mercoledì sera è andata in scena la gara di andata delle semifinali di Champions League tra Barcellona e Inter. Il match è stato a dir poco meraviglioso, e ha visto le due squadre affrontarsi colpo su colpo. La gara è finita con il risultato di 3-3. I nerazzurri erano passati in vantaggio di due reti grazie ai gol di Thuram e Dumfries, subendo la rimonta catalana giunta con il capolavoro di Lamine Yamal e il centro di Ferran Torres.
Nella ripresa i nerazzurri sembrano più aggressivi, e passano ancora avanti di nuovo con Dumfries. Ma pochi secondi dopo i catalani riacciuffano il risultato con una bordata da fuori di Raphinha. La gara dunque si è conclusa in parità, e lascia aperto a qualsiasi spiraglio in vista del ritorno, che si giocherà martedì prossimo a San Siro.
Tuttavia quanto sta succedendo nelle ultimissime ore ha lasciato davvero tutti senza parole. Il club catalano è all’improvviso finito al centro di un’indagine, che porterà ad una squalifica clamorosa dalla competizione. Manca solo l’ufficialità, che arriverà a brevissimo dalla Uefa. L’Inter dunque si troverà in finale della coppa dalle grandi orecchie senza nemmeno giocare la semifinale di ritorno.
Scoppia il caso in casa Barcellona
Prima della gara di Champions di mercoledì, il Barcellona ha giocato e vinto la finale di Coppa del Re con il Real Madrid. Come al solito la partita tra le due rivali ha lasciato grossi strascichi a livello di polemiche.
Una su tutte però ha sollevato dei grossi interrogativi. Nello specifico Niko Mihic, ex responsabile dei servizi medici dei Blancos, ha sganciato una vera e propria bomba, che potrebbe portare grosse conseguenze in casa blaugrana, tra cui anche una squalifica immediata da tutte le competizioni.

Un dubbio che scatena il caos
Tutti coloro che guardano le partite del Barcellona hanno notato che diversi calciatori indossano delle bende sui polsi. E proprio Mihic ha lanciato di recente delle gravi accuse a tal proposito.
“Una moda? Non credo alle mode passeggere. Se vuoi un accesso venoso più facile, usi i polsi…”. Queste le parole di Mihic riportate da fanpage. Semplici calunnie, o si nasconde qualcosa di più dietro?