Un’altra operazione lampo per il Villarreal, che è riuscito a strappare il centrocampista centrale Pablo Fornals al Málaga. Nonostante il nome abbia iniziato a circolare sui media solamente venerdì scorso, l’amministratore delegato Fernando Roig Neguroles si era recato in Andalusia lunedì scorso per trattare il giovane 21enne. Le trattative non sono andate a buon fine, e mercoledì scorso il dirigente del Sottomarino giallo è tornato alla base a mani vuote. A questo punto è scattato il piano B.
Il Submarino amarillo ha versato la clausola risolutiva del giocatore, equivalente a dodici milioni di euro, e ha convinto il giocatore ad accasarsi nella Plana Baixa. Fornals non ha avuto dubbi al riguardo, lunedì scorso è volato a Vila-real per sottoporsi alle visite mediche. E già nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto del giocatore che si è allenato assieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
Pablo Fornals, originario della vicina Castellón de la Plana, si è unito al Villarreal per i prossimi cinque anni e andrà a rinfoltire la schiera dei centrocampisti centrali di qualità. Si tratta infatti di un regista con piedi delicati e grande visione di gioco. Proprio per questo, visto che il suo acquisto non è sembrava né pianificato né necessario, l’operazione potrebbe essere un forte indizio verso una possibile cessione. L’imputato dovrebbe essere Jonathan dos Santos.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…