Sono arrivati oggi i verdetti degli ufficiali dell’AFC, in seguito ai brutti fatti avvenuti nel post-partita tra Urawa Reds e Jeju United, il 31 maggio scorso, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di AFC Champions League.
L’AFC ha deciso di multare e sospendere alcuni giocatori dello Jeju United per aver acceso una rissa a fine partita, scagliandosi contro gli avversari, vittoriosi, e gli ufficiali di gara.
L’AFC ha oggi annunciato che Cho Yong-Hyung è stato multato per 20 mila dollari per aver spintonato il direttore di gara e, inoltre, è stato sospeso per ben 6 mesi.
Il compagno di squadra Baek Dong-Gyu è stato sospeso per un periodo di 3 mesi, per aver tirato una gomitata in volto al capitano dell’Urawa Reds Yuki Abe dopo essere entrato in campo dalla panchina.
Infine, Kweon Han-Jin sarà sospeso per due giornate, ed è stato condannato a pagare una multa di mille dollari per aver messo le mani in faccia ad un avversario.
Anche le due società, lo Jeju United (Sud Corea) e l’Urawa Reds (Giappone) sono state multate rispettivamente per 40mila e 20mila dollari poiché alcuni membri dei rispettivi staff sono stati coinvolti nella baruffa.
Qui le immagini:
Image: scmp.com
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…