Il Villarreal conferma il pessimo feeling con la Copa del Rey non andando oltre un pareggio contro la Real Sociedad che, come nel 2013/14, elimina il Sottomarino giallo e vola ai quarti di finale. (Curiosità: i baschi hanno superato gli ottavi solo due volte negli ultimi vent’anni: entrambe le volte superando proprio il Villarreal.)
D’altronde rimontare il tre a uno dell’andata non era impresa facile, ancor di più considerando che il Villarreal ha rimontato una sconfitta nella coppa nazionale solamente due volte da quando gioca in Primera División: nel 2007/08 contro il Recreativo Huelva e l’anno scorso contro l’Huesca. In tutte le altre occasioni è stato eliminato: non fa eccezionale l’edizione odierna.
Stasera Fran Escribà ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Musacchio (dovrebbe tornare giusto in tempo per la sfida con la Roma) rimediato domenica sera, ma ha riproposto la formazione titolare, chiaro intento di voler provare la rimonta. Nonostante una discreta partenza un pasticcio di Rukavina ha permesso a Oyarzabal di portare in vantaggio gli ospiti, ridimensionando le ambizioni del Sottomarino giallo: da due reti adesso ne sarebbero servite quattro.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…