Bob Bradley
Lo Swansea ha ufficializzato in serata l’esonero di Bob Bradley dopo soltanto 11 partite: l’allenatore americano, con un passato da selezionatore per la nazionale stelle e strisce, in ottobre aveva sostituito Francesco Guidolin alla guida degli Swans.
Dopo aver condotto la squadra ad una tranquilla salvezza al termine della passata stagione, il manager friulano aveva collezionato un magro bottino di 4 punti nelle prime 7 gare: non tanto meglio ha fatto Bradley, che in 11 apparizioni ha collezionato soltanto 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte, l’ultima il 4-1 a Santo Stefano per mano del West Ham al Liberty Stadium.
Lo Swansea è ora penultimo con soli 12 punti, stessa classifica dell’Hull City ma con una migliore differenza reti; ora la squadra verrà assegnata a Paul Williams e Alan Curtis in attesa che la dirigenza trovi una figura in grado di risollevare le sorti di una stagione partita sotto i peggiori auspici.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Era ora !! L allenatore l'avevano già è li avrebbe certamente salvati. Adesso meritano solo la retrocessione per la loro inettitudine !!