La stagione del Panioniōs è stata fantastica. A dimostrazione di ciò, il quinto posto ottenuto in classifica e la conseguente qualificazione ai turni preliminari di Europa League. Questo lo si credeva fino ad un paio di giorni fa fino a quando l’UEFA, attraverso un comunicato,annunciava alla società di Nea Smyrnī che non poteva partecipare all’edizione 2016/2017 dell’UEFA Europa League, poiché non provvista della licenza UEFA. Oltre a questo motivo,si aggiungono anche i problemi economici della società, la quale per esempio può solamente prendere giocatori con età non superiore a 24 anni, la maggior parte di questi di nazionalità greca.
Passando alla tifoseria, in molti protestano affermando che anche la società dell’AEK Atene ha gli stessi problemi economici del Panioniōs, ma a differenza di questi ultimi parteciperanno alla competizione europea.
Al posto del Panioniōs, in EL ci andrà il PAS Giannina (sesto classificato). Il PAS Giannina partirà dal secondo turno preliminare di Europa League,e affronterà la vincente tra Odds BK (Norvegia) e IFK Mariehamn (Finlandia).
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…