Super League: Il Lugano di Zeman sfiora l’impresa, Young Boys ok

super league

Domenica di Super League svizzera priva di vittorie. Sono tutti pareggi i risultati delle tre partite odierne. Basilea che con una formazione sperimentale e reduce dalla strepitosa vittoria nel del match di Europa League contro il Saint-Etienne, si è accontentata di un pareggio in casa del Thun, solamente al terzo pareggio stagionale.

E’ pari anche fra Vaduz e Grasshoppers che vede così avvicinarsi lo Young Boys, vittorioso a Zurigo grazie ad una rete di Hourau.
Occhi puntati, però, su Zdenek Zeman e il suo Lugano che hanno per pochissimi minuti sfiorato una delicata vittoria in trasferta che avrebbe dato una corposa spinta verso la salvezza. Sotto di due reti, i ragazzi dell’allenatore boemo hanno saputo rimontare portandosi sul 2-3 per poi essere raggiunti allo scadere e fallire, poco dopo, un calcio di rigore.

Risultati 22^ giornata: Sion – Lucerna 3-3; Zurigo – Young Boys 0-1; Thun – Basilea 1-1; Vaduz – Grasshoppers 1-1; San Gallo – Lugano 3-3.

Classifica: Basilea 53; Grasshoppers 38; Young Boys 36; Sion 28; San Gallo, Thun 27; Lucerna 26; Lugano, Zurigo 21; Vaduz 20.

COPY CODE SNIPPET
About Niccolò Minutiello 92 Articoli
Studente universitario, vivo a Torino.Amante dello sport in generale, tifo per il Chelsea, ma coltivo una passione sfrenata per gli sport americani ed essendo follemente innamorato della città di Chicago banalmente tifo Blackhawks, Bears, Bulls e Cubs.Mi piace il tennis e la Pallacanestro Cantù.Cerco di dar seguito alle mie passioni senza smettere mai di sognare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.