OTP Bank Liga, Honved straripante nel derby: Il Ferencvaros finisce k.o.

otp bank liga

Finisce 2-1 l’ennesimo derby di Budapest fra Honved e Ferencvaros. Per la capolista si tratta della terza sconfitta in stagione, la seconda fuori casa.
Risultato che sta molto stretto ai rossoneri, capaci di creare numerose azioni che solo grazie alle strepitose parate di Dibusz.
Per la gloriosa squadra di Ferenc Puskas a segno Barath con un gol da cineteca e Vasiljevic, mentre per il biancoverdi ha reso solo meno amara la sconfitta la rete dell’ex centrocampista del Genk Lamah.
Per il Ferencvaros si tratta di una sconfitta relativamente indolore visto il pareggio fra Ujpest e Debreceni.

Risultati 22^ giornata: Ujpest – Debreceni 1-1; Honved – Ferencvaros 2-1; Paks – Vasas 3-0; MTK – Bekescsaba 0-0; Haladas – DVTK 2-1; Puskas Academy – Videoton 0-1.

Classifica: Ferencvaros 55; Ujpest 36; Debreceni, Haladas 35; Videoton 34; Paks 33; MTK 31; Honved 27; DVTK 23; Vasas, Puskas Academy 19; Bekescsaba 14.

About Niccolò Minutiello 92 Articoli
Studente universitario, vivo a Torino.Amante dello sport in generale, tifo per il Chelsea, ma coltivo una passione sfrenata per gli sport americani ed essendo follemente innamorato della città di Chicago banalmente tifo Blackhawks, Bears, Bulls e Cubs.Mi piace il tennis e la Pallacanestro Cantù.Cerco di dar seguito alle mie passioni senza smettere mai di sognare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.