Tipico bundesliga: Riprende la marcia del Salisburgo, il Rapid passa a Graz

tipico bundesliga

Una doppietta di Schobesberger permette al Rapid Vienna di rispondere al Salisburgo e di agganciarlo in testa alla classifica. A Graz un gol per tempo bastano per far tornare il sorriso ai tifosi bianco-verdi dopo la pesante disfatta europea contro il Valencia.

Dopo lo scivolone in casa del Ried di settimana scorsa, riprende la corsa al titolo del Salisburgo che supera facilmente per due reti a zero l’Altach, incapace di sfruttare mezz’ora di superiorità numerica a causa dell’espulsione di Bernardo.
Tra le fila dei “Roten Bullen” reti di Miranda e di Oberlin nel finale.

Si arresta ancora la marcia dell’Austria Vienna, incapace di risollevarsi dal pesante k.o per 0-3 subito la scorsa Domenica nel derby contro il Rapid. Squadra di Fink che non riesce ad avere la meglio del Mattersburg che agguanta il pareggio nelle battute finali grazie alla terza rete in questo campionato di Thorsten Mahrer, difensore classe 1990 con un ottimo istinto sotto rete.

Risultati 23^ giornata: Austria Vienna – Mattersburg 2-2; Salisburgo – Altach 2-0; Wolfsberger – Grodig 2-0; Admira – Ried 0-0; Sturm Graz – Rapid Vienna 0-2

Classifica: Salisburgo, Rapid Vienna 43; Austria Vienna 39; Sturm Graz, Admira 31; Mattersburg 30; Ried 27; Altach 26: Grodig 24; Wolsfberger 23.

(foto tratta da arf.at)

About Niccolò Minutiello 92 Articoli
Studente universitario, vivo a Torino.Amante dello sport in generale, tifo per il Chelsea, ma coltivo una passione sfrenata per gli sport americani ed essendo follemente innamorato della città di Chicago banalmente tifo Blackhawks, Bears, Bulls e Cubs.Mi piace il tennis e la Pallacanestro Cantù.Cerco di dar seguito alle mie passioni senza smettere mai di sognare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.