Il rapporto fra Cristiano Ronaldo e Rafa Benitez è, secondo quanto raccontano i media spagnoli, ai minimi termini, tanto che l’asso portoghese avrebbe posto un aut aut a Florentino Perez: o me o lui. Gli ammiratori, d’altronde, non mancano certo a CR7, che non avrebbe problemi a trovare, eventualmente, una nuova sistemazione. Nelle ultime settimane, complici alcuni espliciti ammiccamenti avvenuti durante Real Madrid-PSG, il nome di Cristiano Ronaldo è stato accostato costantemente al club parigino.
Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, la squadra allenata da Laurent Blanc sarebbe disposta ad offrirgli un contratto ricchissimo, difficilmente rifiutabile: € 355.000,00 a settimana! Si tratterebbe di un vero e proprio record per il club transalpino, che paga Ibrahimovic, calciatore del PSG col salario più pesante, €.312.000,00 settimanali. Ma la permanenza dello svedese a Parigi è in forte dubbio: il contratto scade a giugno e l’intenzione di Ibra pare quella di non restare nella capitale francese.
Le prossime settimane saranno decisive. Rafa Benitez, a causa dello 0-4 interno contro il Barcellona, è nell’occhio del ciclone assieme a Florentino Perez, che ha voluto fortemente il tecnico spagnolo ed ora, dinnanzi alla disfatta del Bernabeu, è costretto a difenderlo per salvare innanzitutto sé stesso. Se l’esonero pare, salvo ulteriori batoste nel corso della stagione, un’opzione difficilmente percorribile, l’addio di Rafa a fine campionato non sembra utopistico. Nell’ombra c’è Zidane, attuale allenatore del Real Madrid Castilla e uomo di fiducia del Presidente: basterà Zizou a convincere Cristiano Ronaldo a rimanere?
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…