Non mancano le sorprese nella sesta giornata di Ligue 1. Se oggi pomeriggio il PSG è stato bloccato sull’1-1 dal Reims, stasera il Nizza affonda il Bastia in Corsica. Nelle altre partite della serata il Caen batte il Montpellier, complicando ancora di più una situazione già difficile; l’Angers supera 1-0 il Troyes nonostante l’inferiorità numerica della squadra di casa; Il Guignamp centra la terza vittoria consecutiva battendo l’Ajaccio.
Bastia – Nizza 1-3 – Un impressionante Nizza riesce a superare il Bastia che crolla nonostante il gol del vantaggio segnato nella prima frazione da Danic, prima che Danny e Germain ribaltino in match in favore della squadra ospite. All’ultimo istante Benrhama (subentrato a Germain) segna il gol del definitivo 3-1.
Caen – Montpellier 2-1 – Vittoria importante quanto sofferta quella ottenuta dal Caen in piena zona Cesarini grazie ad un gol di Delort al 92′. Nella prima frazione il punteggio si era bloccato sull’1-1 grazie ai gol di Rodelin, che ha portato in vantaggio i padroni di casa, ed il pareggio dagli 11 metri di Martin. Montpellier sempre più in crisi.
Angers – Troyes 1-0 – Non basta l’uomo in più al Troyes per reggere l’impatto dell’Angers costretto a giocare circa 60 minuti in 10 a causa dell’espulsione di N’Doye. Nella ripresa i padroni di casa riescono a trovare il gol che deciderà il match grazie al rigore trasformato da Mangani.
Guingamp – Ajaccio 2-1 – Il Guingamp sfrutta la scia e centra il terzo successo in fila grazie ad un gol per tempo di Privat e Briand. Le marcature sono state intervallate dalla realizzazione di Mangane e dal doppio cartellino giallo rifilato a Sylla.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…