Ultimi giorni di mercato in Inghilterra: l’ultimo colpo assestato, secondo quanto riportato dalla BBC è quello di Jonny Evans, che passa dal Manchester United al West Bromwich Albion.
Stando sempre ai media inglesi, il difensore (27) nordirlandese si trasferisce ai Baggies in prestito con un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di sterline. Dopotutto il suo addio era nell’aria: Van Gaal non lo ha mai utilizzato in campionato nelle prime tre partite spedendolo costantemente in tribuna.
L’allenatore del WBA, Tony Pulis si è detto entusiasta del colpo: “Evans ha un carico di esperienza che potrà far crescere notevolmente la nostra squadra, era da tempo che lo seguivamo e siamo molto felici di averlo ingaggiato”.
Evans, dopo 198 presenze e tre titoli di Premier con la maglia dello United, raggiungerà il Darren Fletcher, che lo scorso gennaio lascò l’Old Trafford per trasferirsi proprio al WBA
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Colpo per lo United
Finalmente l'hanno mandato a quel paese a sto bidone