Calciomercato – Hugo Almeida, futuro ancora in Russia. Firma con l’Anzhi

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

Dopo i sei tutt’altro che proficui mesi nel Kuban ed il mancato rinnovo di contratto con i canarini, l’avventura russa di Hugo Almeida sembrava conclusa. Ed invece il giramondo portoghese ha trovato una nuova casa nella vecchia patria degli zar. Si tratta dell’Anzhi, pronto a concedergli una nuova opportunità.

In passato, Almeida ha vestito anche le casacche di Uniao Leiria, Porto, Werder Bremen, Besiktas e – per sei mesi – anche del Cesena. Vanta 61 presenze con la Nazionale portoghese, con cui ha messo a referto 20 reti.

Difficile dire se l’attaccante trentunenne abbia ancora qualcosa da dare al calcio, specie dopo le ultime incolori stagioni. Di certo, però, per l’Anzhi è una buona mossa di marketing per far ricomparire il proprio nome sui giornali internazionali, dopo la retrocessione di due stagioni fa e la pronta risalita in RPL.

About Matteo Mongelli 153 Articoli
Classe '94, piemontese di nascita, tra un esame universitario e l'altro segue il calcio alle temperature più improbabili, dalla Scandinavia alla vecchia terra degli Zar. Russofilo e (a breve) russofono, sogna di diventare direttore sportivo e di vivere a San Pietroburgo. Guai a disturbarlo quando gioca il Krasnodar: potrebbe uccidere.
Contact: Twitter

1 Commento su Calciomercato – Hugo Almeida, futuro ancora in Russia. Firma con l’Anzhi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.