VIÑA DEL MAR, CHILE - JUNE 12: Detail of the official matchball Cachana during the 2015 Copa America Chile Group A match between Mexico and Bolivia at Sausalito Stadium on June 12, 2015 in Viña del Mar, Chile. (Photo by Claudio Santana/LatinContent/Getty Images)
ARGENTINA-PARAGUAY 2-2 – L’attesa è finalmente finita: l’Argentina di Leo Messi, vice-campione del mondo a Brasile ’14, debutta nella Copa America 2015, manifestazione che la vede recitare il ruolo di grande favorita. Una sfida nella sfida, se si considerano i due selezionatori tecnici: El Tata Martino, attuale c.t, dell’Albiceleste, ha colto grandi risultati sulla panchina del Paraguay, trascinato ad uno storico quarto di finale a Sudafrica ’10 e ad un insperato secondo posto nell’ultima edizione della Copa America in terra argentina; Ramon Diaz, selezionatore dell’Albirroja (prima esperienza alla guida di una nazionale dopo oltre vent’anni di carriera) e nazionale argentino nella carriera da calciatore, proverà a fare uno sgambetto ai propri connazionali. Riusciranno i vecchietti paraguaiani a fermare l’armata Albiceleste? Scopritelo insieme a noi di Tuttocalcioestero.it in questa diretta scritta.
LE FORMAZIONI
Argentina: Romero; Roncaglia, Garay, Otamendi, Rojo; Banega, Mascherano, Pastore; Messi, Agüero, Di María
Paraguay: Silva; M Cáceres, Da Silva, Aguilar, Samudio; Ortigoza, V Cáceres, Ortiz; Bobadilla, Valdez; Santa Cruz
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Davvero pazzesco che abbia segnato "La Pantera" Barrios, argentino che si è affermato proprio in Cile segnando raffiche di gol nel Cobreloa e nel Colo Colo guadagnandosi la chiamata del Borussia.