Jürgen Klopp è il tecnico più corteggiato del momento dopo aver dichiarato il suo addio al Borussia Dortmund. Con i gialloneri in sette anni ha vinto due titoli di Germania e una Coppa di Germania oltre ad aver raggiunto la finale di Champions League nel 2013 persa per 2-1 a Wembley contro gli odiati rivali del Bayern. Da ricordare anche nel suo Palmarés tre Supercoppe di Germania.
Il suo calcio totale, che non disdegna il contropiede, ha molti estimatori in Turchia e la sua apparizione ad Istanbul ha acceso i riflettori sul Fenerbahçe. Il cub turco è secondo a tre punti dalla capolista Galatasaray e vorrebbe poter disporre dei servigi di questo tecnico vulcanico. Un volo charter in compagnia della moglie Ulla e del suo agente Marc Kosicke li ha portati nella capitale turca dove l’agenzia DHA lo ha fotografato.
Il club turco ha tuttavia smentito queste voci insistenti. Aziz Yilidirim, presidente del Fenerbahçe, vuole comunque un nome di livello per impostare il migliore dei modi la stagione che verrà. Non è disposto a fare da comprimario per un altro anno.
Di certo il tecnico tedesco è sul mercato è fa gola a tanti grandi club d’Europa. Con lui si punta in alto.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…