MANCHESTER CITY . Fin dai tempo in cui il Manchester City navigava in cattive acque (tra il 1996 ed il 2002, i Citizens hanno disputato 4 campionati di seconda divisione ed 1 di terza) ed era semplicemente conosciuta come la seconda squadra di Manchester, l’ex Oasis, Noel Gallagher non ha mai nascosto il suo amore per la squadra.
Mentre la Premier League si sta avviando verso la sua conclusione, il cantautore inglese è stato intervistato dalla NBC (ripreso poi da Eurosport) ed ha espresso il suo parere sul City, chiudendo con una dichiarazione che farà certamente sorridere.
Gallagher ha affermato la necessità di ringiovanire la squadra cambiando almeno quattro elementi e ha auspicato anche una avvicendamento in panchina, con la partenza del cileno Manuel Pellegrini e l’arrivo di uno tra lo spagnolo Pep Guardiola e l’italiano Carlo Ancelotti. Successivamente, alla domanda di quali fossero i suoi giocatori preferiti nel Manchester City, non ha usato mezze misure:
«David Silva, Sergio Aguero e Yaya Touré sono i miei preferiti. A Silva permetterei di andare anche a letto con mia moglie!»
Finora non sono giunte repliche dalla moglie dell’artista, Sarah McDonald. I due sono sposati dal 2011 ed hanno due figli, Donovan Rory MacDonald Gallagher di 7 anni, e Sonny Patrick di 4 anni.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…