Secondo cambio di allenatore in stagione per il Pogon Stettino. Una stagione deludente iniziata con ambizioni di alta classifica e che si cerca di salvare in questo finale giungendo ad una salvezza clamorosamente ancora da conquistare.
Si aspettava la svolta già ad ottobre con l’avvicendamento tra mister Wdowczyk (esonerato alla dodicesima giornata dopo il pesante 0-5 a Bialystok) e lo slovacco Kocian. Quest’ultimo, già esonerato in stagione dal Ruch Chorzow, ha però fatto anche peggio del predecessore nelle successive 14 match vincendone solo quattro (una negli ultimi otto turni) e concludendo “in bellezza” con il ko sul campo dell’ultima in classifica Zawisza.
Si punta ora su Czeslaw Michniewicz che ha firmato un contratto fino al giugno 2016. Una scelta non di alto profilo; il tecnico 45enne (ex portiere di basso livello) non allena infatti dall’ottobre 2013 quando fu esonerato dal Podbeskidzie. Il suo apice l’ha toccato nel 2004 portando alla vittoria della coppa nazionale e la supercoppa nazionale il Lech Poznan, ha guidato anche altri club di punta (il Polonia Varsavia appena prima del fallimento e il Widzew Lodz) ma mai per più di una stagione.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…