MONACO . In difficoltà nelle ultime due uscite di Ligue 1 (2 pareggi in 2 partite interne), il Monaco sta già iniziando a programmare la squadra per la prossima stagione e, secondo quanto riferito dal quotidiano L’Equipe e dalla radio RMC, nelle prossime ore dovrebbe prolungare il contratto ben tre giocatori biancorossi.
La firma più attesa è senza dubbio quella di Jérémy Toulalan (foto: www.sofoot.com) che alcuni media italiani davano vicinissimo all’Inter. L’ex centrocampista del Malaga, invece, avrebbe trovato un accordo con il club monegasco e potrebbe disputare ancora due stagioni con la maglia del Monaco, rispedendo dunque al mittente l’offerta proveniente dalla Milano nerazzurra.
Come Toulalan, appaiono vicinissimi al rinnovo anche Danijel Subasic e Andrea Raggi. Il portiere croato era arrivato a Montecarlo con la squadra in piena lotta per non retrocedere in National (3^ divisione) e potrebbe ora ottenere anche un notevole aumento salariale. Il difensore ligure, invece, giunto nel Principato sei mesi più tardi, non aveva mai nascosto il desiderio di rinnovare e potrebbe essere accontentato nel giro di pochi giorni.
Infine, sono ancora in stand-by, le trattative con Dimitar Berbatov e Ricardo Carvalho. Il loro futuro si deciderà a fine stagione e dipenderà da un eventuale piazzamento europeo del Monaco.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…