BALOTELLI – A Liverpool non è sicuramente riuscito ad incantare, per questo un suo possibile addio a fine stagione non farebbe strappare i capelli ai tifosi dei Reds. Stiamo parlando, e non potrebbe essere altrimenti, di Mario Balotelli.
Secondo il Daily Mail e Metro, noti quotidiani d’oltremanica, Supermario sarebbe prepotentemente entrato nel mirino degli Orlando City, squadra di MLS in cui milita il suo ex compagno di squadra al Milan Ricardo Kakà, che secondo i due tabloid sarebbero pronti a proporre un’offerta economica sufficientemente vantaggiosa da indurre il classe ’90 a compiere il salto negli States.
Molto dipenderà anche dalla volontà di Mino Raiola, agente del giocatore, che potrebbe tentare di convincere il suo assistito a rimanere ancora in Europa per non abbandonare il calcio che conta a soli 24 anni.
Senza dubbio le strade che si apriranno a fine campionato per Balotelli saranno numerose, verosimilmente lontano dal Merseyside. Staremo a vedere quale deciderà di intraprendere.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…