MONACO . Secondo arrivo nel giro di poche ore al Monaco. Dopo Matheus Carvalho, attaccante brasiliaNo di 22 anni, ieri sera è stata la volta di Alain Traoré, trequartista del Lorient, vicino al Monaco già nel mercato estivo.
Traoré, utilizzato pochissimo in questa stagione (4 presenze), è reduce dalla Coppa d’Africa dove ha disputato 3 partite, ben figurando, con la nazionale del Burkina Faso. Nella sua carriera, il burkinabé (nella foto, www.asm-fc.com) ha disputato 97 incontri di Ligue 1, con le maglie di Auxerre e Lorient, realizzando 22 reti.
L’arrivo di Traoré, in presito con diritto di riscatto a giugno, conferma la volontà del Monaco di rinforzarsi più sul piano quantitativo che su quello qualitativo. Difficilmente, infatti, gli ultimi due arrivi potranno ambire ad un posto nella formazione tipo del Monaco.
Il mercato in casa biancorossa, però, non sembra finire qui. Nelle prossime ore, infatti, Lucas Ocampos potrebbe lasciare il Monaco per approdare al Marsiglia che già lo aveva cercato in estate. L’argentino sarà prestato fino al termine della stagione, con diritto di riscatto a favore dei marsigliesi.
In caso di partenza di Ocampos, il Monaco avrebbe ancora un posto per un giocatore extracomunitario.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…