RAIOLA . Se si tratti di un’ipotesi seria o solamente di una boutade invernale lo scopriremo solamente tra qualche settimana, comunque l’ipotetica candidatura di Mino Raiola a presidente della FIFA farà sicuramente discutere.
Intervistato dal giornale olandese De Volkskrant, l’agente di diversi top player ha dichiarato di star male al solo pensiero che Blatter possa essere rieletto ed ha quindi aggiunto di aver molta voglia di candidarsi alla presidenza del massimo organo calcistico.
Raiola (nella foto, tratta da www.metronews.it) ha paragonato Blatter ad un dittatore ed ha affermato che l’unica nota positiva della FIFA è il famoso videogame. Incalzato sulla questione anche da Skysport, il procuratore di origine campana ha confermato i suoi propositi, volti a portare più trasparenza e tecnologia in un sistema chiuso come quello della FIFA.
In attesa di ulteriori smentiti o conferme, è fuor di dubbio che un’eventuale presidenza targata Raiola avrebbe l’effetto di un uragano sul mondo del pallone!
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…