José Mourinho si è presentato oggi nella sala stampa del centro sportivo di Cobham per parlare con i giornalisti dopo due incontri saltati:
“Vedo che c’è una sala gremita, vi sono mancato? Non sono speranzoso per quanto riguarda l’accusa di condotta impropria ricevuta dalla Football Association, non mi interessa e penso al mio lavoro. Sono tornato perché questa settimana posso controllarmi, la scorsa non ce l’avrei fatta e mi sarei cacciato in altri problemi, in più Steve Holland parla un inglese migliore del mio. Sono contento della squadra e non solo per come giochiamo, ma per come il gruppo vive assieme. Non stiamo pianificando niente né in entrata né in uscita, ma il mercato è aperto e non puoi mai sapere cosa potrebbe accadere.
Ho i due migliori portieri del campionato e la difesa è solida, preferisco prendere cinque gol in una partita che uno in cinque partite. Thibaut Courtois non è al cento per cento, ma sarà a disposizione se necessario. Se il Manchester City non ha problemi con il Fair Play Finanziario ha fatto bene a prendere Wilfried Bony, è un ottimo attaccante e per i Citizens ci sono regole differenti. Cesar Azpilicueta non è a disposizione per domani, ma dovrebbe tornare ad allenarsi dalla prossima settimana. Siamo in testa alla classifica dal primo minuto della stagione e ce lo meritiamo.
I Jacks hanno un’ottima squadra anche senza il centravanti ivoriano e una sua assenza non renderà le cose meno difficili. Garry Monk ha fatto un lavoro magnifico mantenendo la stabilità della squadra. C’è ancora spazio per migliorare, la nostra squadra è molto giovane. Non siamo i favoriti al titolo, ma siamo degli ottimi candidati”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…