Tre anni, 63 goal in 132 presenze: Miroslav Klose – nel triennio dal 2004 al 2007 – ha lasciato il segno con la maglia del Werder Brema, tanto che al Weser, nonostante il passaggio al poco amato Bayern Monaco, è ancora ricordato con affetto e riconoscenza dai tifosi biancoverdi. Tifosi che oggi, complici alcune dichiarazioni, forse incaute, di Skripnik sognano il ritorno di Miro.
Il tecnico del Werder, infatti, ha dichiarato:”Il ritorno di Klose al Werder? Perché dovremmo dire di no: Miro è ancora in forma e se vuole tornare a Brema noi proveremo ad accontentarlo. Certo – ha proseguito Skripnik – si tratta di un sogno di difficile realizzazione. Però..”
Come è emerso in una recente intervista ad un giornale tedesco, Miro non è soddisfatto dall’impiego fin qui avuto in maglia biancoceleste e potrebbe fare una clamorosa scelta di cuore: tornare al Werder. Nel frattempo, la società biancoverde ha ceduto Obraniak al Rizespor: l’ex calciatore del Bordeaux, autore di dodici mesi decisamente anonimi in Bundesliga, si trasferisce in Turchia con la formula del prestito secco semestrale.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…