Finisce 0-0 la sfida di Champions che ha visto opposti Zenit San Pietroburgo e Monaco. Un pareggio tutto sommato giusto, con i monegaschi che hanno leggermente prevalso su un avversario lento ed assonnato.
Partiti bene e subito vicini al vantaggio con Berbatov (bravo Lodygin ad opporsi), i francesi sono poi stati imbrigliati dai padroni di casa, che hanno provato a farsi vedere – senza grandi risultati – dalle parti di Subasic. Di occasioni non se ne contano più però, almeno fino al finale della prima frazione di gioco, quando Ocampos calcia dal limite e chiama Lodygin alla bella parata in volo.
I ritmi non si alzano nella ripresa, anche se lo Zenit prova a creare qualcosa, ma Rondon, ben servito da un compagno, calcia la terra dall’altezza del rigore e si divora il vantaggio russo intorno all’ora di gioco. La partita scorre senza grandi sussulti, e va a fiammate: Ferreira Carrasco (subentrato in corso di gara all’infortunato Berbatov) ha sul destro la palla da tre punti: il primo tiro viene respinto da Lodygin, mentre il secondo sibila a pochissimi centimetri dallo specchio della porta, impattando anche il palo esterno. E’ l’ultima palla goal di una partita soporifera, che finisce in un pareggio che proietta entrambe le squadre a quota 4, capoliste in coppia almeno fino al prossimo turno.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…