Manca poco al termine e nella Major League Soccer 17 squadre su 19 possono ancora giocarsi i play off. Matematicamente Chivas USA e Montréal Impact non sono tagliate fuori, ma è praticamente impossibile che riescano a compiere una rimonta di 15 o più punti, visto che ne hanno totalizzati 24 e 21 in 28 partite.
Sabato Seattle Sounders e Sporting Kansas City hanno conquistato 3 punti fondamentali. Se Seattle è praticamente sicura di un posto play off (17 punti di vantaggio dal 5° con una gara in meno), lo stesso lo si potrebbe dire anche di Kansas City che, però, veniva da 4 sconfitte consecutive. I Sounders hanno battuto in un emozionante 3-2 il Real Salt Lake grazie a un goal al 90′ di Andy Rose. Lo Sporting KC ha battuto per 0-4 il Chivas USA e adesso avrà un turno di riposo, tornerà in campo il 27.
Nella stessa giornata Philadelphia e New York Red Bulls hanno pareggiato 2-2 in un match importantissimo per la lotta Play off, un punto a testa che lascia le due squadre distanti di un solo punto.
In ottica play off trionfi fondamentali anche per New England e Dallas che hanno battuto Montréal e Vancouver Whitecaps. Per i texani grande prestazione di Blas Perez, giocatore della settimana con una doppietta e un vero e proprio golazo!
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…