Giornata di sorprese, come sempre, nella combattutissima Major League Soccer. In testa alla classifica vittorie importantissime per DC United, LA Galaxy e Seattle Sounders.
Il DC United ha battuto i rivali, i New York Red Bulls. Vittoria per 2-0 firmata da Luis Silva ed Eddie Johnson. Altro grande match del portiere Bill Hamid, forse il migliore della MLS in questo momento. I capitolini salgono in testa alla Eastern Conference con 46 punti in 26 partite dopo un 2013 decisamente deludente.
I Galaxy l’hanno spuntata nel derby con il Chivas USA con un facile 3-0 grazie alla doppietta di Zardes e al goal di Keane. I californiani inseguono Seattle con 46 punti in 25 partite. Seattle continua a mantenere la vetta ad Ovest grazie alla vittoria contro i Colorado Rapids firmata Clint Dempsey da calcio d’angolo. I Sounders hanno 3 punti in più dei Galaxy.
Sempre in vetta si sono bloccate Dallas e Real Salt Lake. I texani hanno perso in casa dei Chicago Fire che rilanciano le loro speranze per i Play Off. La franchigia dello Utah, invece, non è andata oltre l’1-1 contro i San Jose Earthquakes a San Jose.
Vittoria molto importante quella dei Portland Timbers che, in Canada a Vancouver, hanno trionfato per 0-3 portandosi a ridosso della zona Play off. Toronto, invece, ha perso pesantemente (0-3) contro New England e ha cacciato il suo allenatore, l’ex Premier League Ryan Nelsen.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…