Non sarà in Italia il futuro di Roman Eremenko. Il trequartista finlandese (ma dotato anche di passaporto russo), che nel mese di luglio era stato a più riprese accostato dalla stampa italiana al Milan – ma va segnalato come da Kazan e dintorni non fossero mai giunte conferme o indiscrezioni che portassero verso questa possibilità – è infatti stato annunciato pochi minuti fa dal CSKA Mosca.
Eremenko era il pezzo pregiato in uscita dal Rubin Kazan, ancor più di M’Vila. L’ex centrocampista di Udinese e Dinamo Kiev si era a più riprese lamentato del nuovo corso dei tatari, segnato da un importante ridimensionamento del club, e si era rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza a dicembre, chiedendone anzi la rescissione in anticipo. Finito fuori rosa, si è allenato negli ultimi mesi per conto proprio in Finlandia.
Eremenko ha firmato con il CSKA Mosca un contratto quadriennale e giocherà così, almeno fino a dicembre la Champions League. In barba a chi, in Italia, davvero pensava potesse andare in una società fuori da qualsiasi competizione europea.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…