Manchester City : Il difensore Matija Nastasic è sul radar della Juventus. Il club italiano è pronto a pagare 8 milioni di sterline per l’ex viola.
Hull City : Steve Bruce, boss dei Tigers, è pronto a lanciare un’offerta agli Spurs di 5 milioni di sterline per Michael Dawson.
Burnley : Sean Dyche è pronto a rompere il record del club, offrendo la bellezza di 6 milioni di sterline per l’attaccante del Watford, Troy Deeney.
Southampton : Il Soton farà il possibile per trattenere il difensore Dejan Lovren, cercato da club importanti quali : Liverpool, Arsenal e Spurs.
Everton : I Toffees hanno rifiutato l’approccio del Tottenham per il giovanissimo difensore John Stones.
Tottenham : Gli Spurs sono pronti ad offrire 10 milioni di sterline per il terzino gallese degli Swans Ben Davies.
Arsenal e Liverpool : Gunners e Reds si stanno dando battaglia per firmare l’attaccante venticinquenne Alexis Sanchez, che costa 30 milioni di sterline.
Newcastle United : La squadra del nord dell’Inghilterra è pronta a lanciare un’offerta per due calciatori che militano nella Ligue 1, si tratta dell’attaccante del Lione Alexandre Lacazette, e del playmaker del Montpellier Remy Cabella.
West Bromwich Albion : Il Wba sta trattando Prejuce Nakoulma, attaccante di nazionalità africana. Il calciatore è stato appena rilasciato
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…