BENFICA MARKOVIC LIVERPOOL – E’ un duello tutto Made in England quello per Lazar Markovic, gioiellino serbo del Benfica: oltre al Chelsea, da tempo sulle sue tracce, anche il Liverpool ha messo gli occhi sul 20enne trequartista. Come riporta il Daily Mail, il capo-scout dei Reds Barry Hunter era presente mercoledì all’Aviva Stadium di Dublino per visionare Markovic nel match vinto dalla Serbia per 2-1 sulla Repubblica d’Irlanda.
Cresciuto nel Partizan Belgrado, sembrava vicino al passaggio al Chelsea già la scorsa estate, ma la sua scelta è ricaduta sui lusitani, che lo hanno acquistato per una cifra intorno ai 9 milioni di euro e con i quali ha firmato un contratto di 5 anni lo scorso giugno. I Blues hanno comunque mantenuto contatti con l’agente del giocatore anche dopo il suo passaggio in Portogallo.
In caso di un suo ipotetico passaggio a Stamford Bridge raggiungerebbe l’ex compagno di squadra e connazionale Matic, ma dovrebbe far fronte ad una spietata concorrenza nel ruolo di trequartista. Nei piani del Liverppol Markovic sarebbe una valida alternativa di Coutinho, oltre a poter ricoprire il ruolo di esterno alto a destra, ruolo in cui oltre a Sterling le soluzioni latitano.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…