Guarin – Inter, una telenovela infinita. E’ stata una settimana lunghissima per il colombiano, iniziata con il passaggio alla Juventus poi bloccato all’ultimo da Erick Thohir, passata poi per le minacce di non presentarsi agli allenamenti in caso di mancata cessione e conclusasi con il ritorno in campo alla Pinetina dello stesso Guarin. Quale sarà ora il destino del centrocampista ex Porto?
Da quel che trapela dagli esperti di mercato, in via Durini sarebbe arrivata un’offerta di 10 milioni di euro dall’Inghilterra. Ma di quale squadra? Da escludere quasi sicuramente il Chelsea di Jose Mourinho, che ha appena acquistato Matic dal Benfica. Quindi a rigor di logica dovrebbe essere una tra Manchester United e Tottenham, da tempo interessate al numero 13 nerazzurro. La squadra di Moyes può contare inoltre sul jolly Chicharito Hernandez, voglioso di lasciare l’Old Trafford e che in questa modo diventerebbe l’ideale pedina di scambio da proporre all’Inter.
Prendere a questo prezzo un giocatore del calibro di Guarin sarebbe un affare per chiunque e in Premier League l’hanno capito. Manchester e Tottenham sono in attesa di sviluppi, l’infinita telenovela Guarin – Inter sembra esser arrivata ai titoli di coda.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…