#Schalke – La squadra di Gelsenkirchen si vuol sbarazzare di ben sette calciatori: Fuchs, Obasi, Annan, Unnerstall, Hoogland, Hildebrand e Jones. A riportare l’indiscrezione è la “Bild“.
#Hoffenheim – Dopo un anno da separato in casa, Tim Wiese ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra di Sinsheim. L’ex portiere del Werder è (finalmente) libero di cercarsi una nuova sistemazione.
#Borussia Dortmund – Il direttore sportivo dei gialloneri, Micheal Zorc, ha smentito l’interesse per Ranocchia.
#Bayern Monaco – Secondo “Sportsdirectnews.com”, la squadra bavarese è interessata a Rosicky, centrocampista trentatreenne in forza all’Arsenal e in scadenza di contratto a giugno. L’eventuale trasferimento avverrebbe a fine stagione.
#Stoccarda – Si fa sempre più complicata la trattativa per il rinnovo di Ibrahima Traorè. Il calciatore africano, in scadenza di contratto il 30/06/2014, esige uno stipendio annuale di 2,5 milioni, mentre la società biancorossa non va oltre 1,5 milioni. A rivelare i dettagli della trattativa, è lo “Stuttgarter Zeitung” .
#Amburgo– I rothosen sarebbero interessati a Lakic, attaccante di proprietà Wolfsburg, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte. Il calciatore, qualora il trasferimento andasse in porto, arriverebbe ad Amburgo in prestito fino al termine della stagione.
#Gladbach – In vista della prossima stagione, i fohlen sono interessati a Kim Kallstrom, centrocampista svedese legato contrattualmente allo Spartak fino al 2015. Secondo il “Telegraph“, invece, il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Herrmann.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…