COPPA DI FRANCIA . La prima uscita del 2014 del PSG finisce con una goleada sul malcapitato Brest che esce con le ossa rotte da una sfida giocata davanti ad una scarsa cornice di pubblico a causa del costo esorbitante dei biglietti e dalla conseguente protesta di buona parte dei tifosi biancorossi che hanno disertato lo stadio.
Le speranze di impresa della squadra locale, militante in Ligue 2, sono durate pochissimo. Al 10′ una splendida deviazione di esterno destro di Ibrahimovic sbloccva subito il risultato e cinque minuti più tardi, Thiago Motta, in scivolata, raddoppiava.
Il Brest aveva un sussulto di orgoglio e riduceva le distanze con Lesoimier poco dopo la mezz’ora. L’entusiasmo dei padroni di casa durava solamente qualche giro di lancette poiché prima dell’intervallo altre due reti di Ibrahimovic archiviavano definitivamente la contesa.
Il secondo tempo si apriva con l’immediata rete di Lavezzi, servito in profondità da Ibra, sulla prima azione della ripresa. Nei minuti seguenti si registravano solo la consueta girandola di sostituzione ed un fitto aumento della pioggia e del vento che non mettevano comunque a rischio il proseguirsi dell’incontro che si chiudeva al 90′ con la rete del 2-5 firmata da Ayité.
Ora il PSG, dopo la ripresa della Ligue 1, sarà atteso dal Montpellier per la gara valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…