Calciomercato Bundesliga, 02/01/2014: le news della giornata

#Werder – Il Fenerbache è interessato a #Ekici, centrocampista offensivo dei biancoverdi. Secondo il Kicker, la collaborazione fra #Werder e #Juventus potrebbe portare  #Motta, #Berardi e #Marrone alla corte di Dutt; i tre calciatori arriverebbero in prestito alla fine di questa stagione. Al club del Weser, inoltre, è stato accostato il portiere #Lindner (Austria Vienna)

#Holtby – Il centrocampista tedesco, passato lo scorso inverno al #Tottenham, potrebbe tornare allo Schalke in prestito fino alla fine della stagione. A riportare la notizia è stato il Kicker

#Bayern – Secondo “Sport Bild”, la squadra bavarese è fortemente interessata a #DavidLuiz.

#Wolfsburg – Si complica l’eventuale trasferimento di #deBruyne ai lupi. Il #Chelsea non cede il belga per una cifra inferiore ai 30 milioni, richiesta ritenuta eccessiva da #Allofs, d.g. dei biancoverdi, che non vuol spendere una cifra superiore ai 20.

#Amburgo – Secondo “österreich.at”, i rothosen sarebbero interessati all’acquisizione del cartellino di #Hosiner, prolifica punta dell’Austria Vienna. Lo stesso attaccante austriaco si è detto lusingato dell’interessamento dell’HSV.

#Madlung – L’ex centrale difensivo del Wolfsburg, fino a ieri senza squadra dopo sette stagioni in maglia biancoverde, passa – a sorpresa – all’#EintrachtFrancoforte. Smentite, quindi,  le voci della ultime settimane che lo vedevano vicinissimo al #Norimberga.

#Torun – A differenza di quanto riportato negli scorsi giorni, il giocatore dello #Stoccarda non dovrebbe passare al #Bursaspor: secondo  quanto riportato da diversi siti turchi, la destinazione più probabile è il  #Kasimpasaspor

#Mainz–  #Nedelev, talentuoso esterno offensivo bulgaro, è sbarcato oggi a  Mainz. L’ex calciatore bulgaro, #Balakov, l’ha definito “il più promettente calciatore dell’Europa orientale”.

#Bayer –  Junior Fernandes, attualmente in prestito alla #DinamoZagabria, dovrebbe passare a titolo definitivo alla stessa squadra croata, che ha offerto 2,5 mln per l’intero cartellino. Le aspirine sembrano propense ad accettare l’offerta.

#Hannover – Il presidente dell’Hannover, #Kind, ha ammesso di aver offerto la panchina dei sechsundneunzig a Giovanni #Trapattoni. Il tecnico milanese ha però declinato l’offerta.

#BvB – Secondo “Mundo Deportivo”, gli schwarzgelben, in vista della prossima stagione, sono pronti a sferrare un deciso attacco per acquisire il cartellino di #DiegoCosta, bomber di prim’ordine dell’#AtleticoMadrid

#Schalke – Il “Kicker” parla di un interessamento dei Knappen per #Jung, terzino dell’Eintracht Francoforte con il contratto in scadenza a giugno 2015

#BorussiaM’Gladbach – Roel Brouwers, difensore con il contratto in scadenza a giugno, potrebbe tornare quest’estate al #Roda.

Il Renzaccio

Share
Published by
Il Renzaccio
Tags: bundesliga

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

2 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

2 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

2 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

2 settimane ago