Roberto Mancini è venuto, ha visto e ha vinto una battaglia, non la guerra. Per quella servono rinforzi di qualità, merce rarissima in questi tempi di magra. I soldi non mancano di certo, specie dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, dove il Galatasaray dovrà vedersela con il Chelsea di Josè Mourinho.
I soldi, però, non sono tutto: bisogna sapere individuare gli obiettivi in grado di far fare il salto di qualità e, cosa ancora più difficile, bisogna centrarli. Per questo Mancini ha chiesto alla società di affidare il ruolo di direttore sportivo ad un uomo fidato: Tomas Ujfalusi.
Il ceco ha comunicato, nello stupore generale, di voler lasciare il calcio giocato ad inizio dicembre e il Galatasaray non si è fatto sfuggire l’occasione di affiancare al tecnico italiano un uomo che, nel corso della sua carriera da giocatore, ha sempre dimostrato di fare del carisma e dello spirito di gruppo le sue principali doti.
Armi che gli torneranno senz’altro utilissime in questa nuova esperienza. Gli operatori di mercato sono avvisati: ad Istanbul è stato avvistato un Ufo pronto ad atterrare in Europa per portare nuovi extraterresti alla corte di Roberto Mancini.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…