La pesante sconfitta casalinga del Tottenham (0-5 contro il Liverpool) nell’ultima giornata di Premier League è costata cara al tecnico degli Spurs Andrè Villas-Boas. Oggi infatti, il club londinese attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la separazione dal tecnico portoghese ex Chelsea.
“La decisione (dell’esonero) è stata presa di comune accordo, auguriamo ad Andrè il meglio per il futuro. Faremo un ulteriore annuncio (del nuovo allenatore) a tempo debito”.
Villas-Boas era già in bilico dopo l’altra pesante sconfitta subita dai suoi contro il Manchester City (6-0) e su di lui ha gravato il fatto di aver avuto la possibilità di condurre un mercato faraonico, grazie ai soldi della cessione di Bale, senza però arrivare a ottenere risultati. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, è già alla ricerca di un sostituto. Gli obiettivi principali sarebbero Fabio Capello e Guus Hiddink, tecnici di grande spessore ed esperienza. L’allenatore italiano è il “sogno difficilmente raggiungibile”, mentre Hiddink è l’obiettivo più concreto, visto che al momento si ritrova senza squadra.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…