PREMIER LEAGUE – Steve Clarke non è più il manager del West Bromwich Albion, lo ha comunicato lo stesso club delle Midlands sul proprio sito ufficiale in seguito alla sconfitta in terra gallese contro il Cardiff, la quarta consecutiva in Premier. Clarke è stato esonerato con effetto immediato e verrà provvisoriamente sostituito dall’Assistant Coach Keith Downing in attesa dell’annuncio del nuovo manager.
Dopo l’ottima striscia vincente nella prima parte della scorsa stagione, è stato fatale per l’ex assistente del Chelsea l’andamento complessivo nell’anno solare, durante il quale il WBA ha collezionato solo 7 vittorie in 34 apparizioni con un totale di 31 punti, troppo pochi per un club ambizioso come quello delle Midlands.
La decisione è stato sofferta e per nulla presa alla leggera, ma serviva una scossa dopo le 4 sconfitte consecutive. Il West Bromwich naviga a quota 15 punti, solo 2 lunghezze sopra la zona retrocessione, nonostante quest’anno la squadra si sia dimostrata una vera e propria “ammazzagrandi”, vincendo ad Old Trafford con il Manchester United (1-2), pareggiando a Stamford Bridge con il Chelsea (2-2) e bloccando l’Arsenal al The Hawthorns (1-1).
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…