PREMIER LEAGUE FULHAM – Martin Jol non è più l’allenatore del Fulham. Lo ha comunicato lo stesso club londinese con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. L’allenatore olandese, che allenava i Cottagers da giugno 2011, è stato sollevato dall’incarico dopo una striscia di 6 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa di Lega. La società ha affidato l’incarico di nuovo manager a Meulensteen, già da qualche settimana nello staff tecnico del Fulham come collaboratore di Jol: il 49enne olandese è stato per anni assistente di Ferguson al Manchester United e per un breve periodo allenatore dei russi dell’Anzhi Makachkala.
Un comunicato del presidente Shehid Khan ha confermato il tutto: “Oggi ho parlato con Martin e l’ho ringraziato per quanto fatto per il Fulham Football Club nelle passate tre stagioni e in particolare dopo il mio insediamento da presidente. Martin è stato molto comprensivo e ho apprezzato molto il fatto che abbia capito la situazione. E’ un grande uomo di calcio e merita rispetto per l’attaccamento mostrato nei confronti del club e dei tifosi”.
Il Fulham è al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Sunderland e Crystal Palace, ed è atteso mercoledì dal difficile impegno nel derby contro il Tottenham a Craven Cottage.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…