CALCIOMERCATO CHELSEA DE BRUYNE – Kevin De Bruyne è uno dei giovani talenti più chiacchierati d’Europa. Dopo essere esploso tra le file del Genk ed aver brillato in un campionato più probante come la Bundesliga con la maglia del Werder Brema, il giovane centrocampista belga non riesce proprio a trovare spazio nel Chelsea di Mourinho. Questione di gerarchie e di esperienza, di certo non di valore tecnico. Estro e qualità De Bruyne ne ha da vendere ed è per questo che fuori dalla porta dei Blues c’è la fila.
Una pacchia per i giornalisti inglesi che ogni giorno lo accostano ad una squadra diversa, ultima in ordine di tempo lo Schalke 04. Certamente se De Bruyne continuerà a riscaldare la panchina in quel di Londra, Marc Wilmots, commissario tecnico del Belgio, non potrà considerarlo un titolare nella sua nazionale, dove la concorrenza nel suo ruolo è davvero agguerrita.
Wilmots, che ricorda con un pizzico di nostalgia i momenti vissuti da allenatore a Gelsenkirchen, ne è convinto: “Sarebbe fantastico vedere un giocatore con la sua qualità nello Schalke”.
Insomma, per il commissario tecnico del Belgio questo matrimonio s’ha da fare, Mourinho permettendo. In gioco ci sono i Mondiali Brasile 2014.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…