BORUSSIA DORTMUND KLOPP. Il Borussia Dortmund ha annunciato il prolungamento del contratto del “mago” Jurgen Klopp fino al 2018, blindando così l’allenatore, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2016, per altre cinque stagioni.
Il club tedesco, avversario del Napoli in Champions League, intende tenersi stretto il tecnico artefice dei successi dei gialloneri degli ultimi anni, scongiurando le possibili sirene provenienti dalla Premier; su Klopp c’è stato l’interesse del Napoli prima dell’approdo di Benitez. Alla scadenza del contratto saranno 10 gli anni di permanenza al Westfalenstadion, che gli permettono di entrare nella storia del club.
E’ un onore sapere che ci sono grandi club internazionali che apprezzano il mio lavoro, ma non sono il tipo di persona che si chiede continuamente se altrove si sta meglio, si dice che nella vita e’ importante essere nel posto giusto al momento giusto e per me il Borussia Dortmund e’ il posto ideale, il club perfetto” – ha dichiarato Klopp – “Il mio è un chiaro segno di devozione al club, adoro questo club e come stanno andando le cose in questi anni”.
Il rinnovo dell’allenatore potrà dare una spinta in più alla squadra e ai tifosi: il Borussia Dortmund è un punto dietro al Bayern di Guardiola in Bundesliga dopo 10 giornate e condivide la vetta del girone di Champions League con Arsenal e Napoli.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…