È alle porte una non stop di calcio spagnolo. Per undici giorni consecutivi, dal 25 ottobre al 4 novembre, Fox Sports, visibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e, in HD, su Sky (canali 205 e 210), propone almeno una partita al giorno della Liga, per un totale di 19 incontri. Complici gli anticipi e i posticipi del prossimo turno infrasettimanale, tra la decima e la dodicesima giornata, il campionato spagnolo non conosce soste. Un incontro dopo l’altro che rende ancora più avvincente la sfida al vertice tra il Barcellona e le due squadre di Madrid: Real e Atletico.
Particolarmente insidioso è il calendario che attende la capolista Barcellona. La squadra blaugrana è impegnata nella supersfida contro il Real Madrid, in diretta su Fox Sports sabato 26 ottobre alle ore 18.00 (la telecronaca è di Stefano Borghi, mentre il commento tecnico è affidato a Fabio Capello). Fox Sports dedicherà a El Clasico un’intera giornata con interviste e approfondimenti nel pre e post partita.
Martedì 29 ottobre, in diretta su Fox Sports alle ore 22.00, la squadra del Tata Martino affronta invece il Celta Vigo di Luis Enrique. L’ex tecnico della Roma è stato alla guida del Barcellona B dal 2008 al 2011. Il tour de force dei campioni in carica si conclude, infine, con il derby contro l’Espanyol, in diretta su Fox Sports venerdì 1 novembre alle ore 21.00.
Dopo El Clasico, il Real Madrid è impegnato prima contro il Siviglia, in diretta su Fox Sports mercoledì 30 ottobre alle ore 22.00, poi nel derby contro il Rayo Vallecano, live su Fox Sports sabato 2 novembre alle ore 20.00.
L’Atletico Madrid è invece di scena prima contro il Betis Siviglia, in diretta su Fox Sports domenica 27 ottobre alle ore 21.00, poi contro il Granada, live su Fox Sports giovedì 31 ottobre alle ore 20.00, e l’Athletic Bilbao, in diretta su Fox Sports domenica 3 novembre alle ore 17.00.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri di Liga spagnola trasmessi, da venerdì 25 ottobre lunedì 4 novembre, su Fox Sports e Fox Sports Plus:
Venerdì 25 ottobre
Sabato 26 ottobre
Domenica 27 ottobre
Lunedì 28 ottobre
Martedì 29 ottobre
Mercoledì 30 ottobre
Giovedì 31 ottobre
Venerdì 1 novembre
Sabato 2 novembre
Domenica 3 novembre
Lunedì 4 ottobre
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…