PREMIER LEAGUE – Successo sofferto e bellissimo dell’Hull City al St. James Park, due volte in svantaggio e successo ad un quarto d’ora dal termine con Aluko. Loic Remy debutta alla grande con la maglia del Newcastle, ben due reti oggi, ma i Tigers pareggiano entrambe le volte, prima con Brady e poi con El Mohamady. Il pareggio basterebbe ai gialloneri, ma al minuto 76 il neoentrato George Boyd lavora un bel pallone e serve Aluko che mette in rete il definitivo 2-3.
Va sempre peggio per Di Canio, il Sunderland ne busca tre dal West Bormwich e a rendere la botta ancora più pesante c’è la prima rete dell’incontro, firmata dall’ex Sessegnon dopo venti minuti. Ridgewell nella ripresa raddoppia e il Wba non contento fa tris in pieno recupero con Amalfitano. La fortuna non sorride certo ai Black Cats, obbligati a giocare in dieci l’ultima parte dell’incontro dopo l’infortunio di Fletcher alla spalla dopo che tutte le sostituzioni erano già state effettuate. La panchina del tecnico romano è rovente ora.
Anche l’Everton vince facendone tre, pure in questo caso si tratta di un 2-3 in trasferta. A rimetterci il West Ham. Padroni di casa avanti con Morrison, il piede di Baines peòà è caldo e su punizione arriva il pari. Rigore per gli Hammers al 76esimo, realizzato da Noble, i Toffees però agguantano nuovamente il pareggio grazie ad un’altra grande punizione di Baines. Non c’è da stupirsi che uno così faccia gola a tanti. A chudere definitivamente l’incontro, a cinque dallo scadere, arriva Lukaku, che traduce in rete il cross di Mirallas.
Norwich-Aston Villa 0-1 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA)
Liverpool-Southampton 0-1 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA)
Newcastle-Hull City 2-3
Wba-Sunderland 3-0
West Ham-Everton 2-3
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…