Ancora una volta la super matricola Villareal continua a stupire ma soprattutto continua a vincere. Nell’ultimo anticipo di giornata giocato alle 23 il sottomarino giallo è riuscito a passare a Pamplona contro un’Osasuna inguardabile e sempre più ultimoin classifica frutto delle tre sconfitte rimediate in queste tre giornate di Liga. Tre come le vittorie confezionate sino adesso dal Villareal che quest’oggi è stato trasportato dalla super prestazione di Pereira autore di due assist. I gol sono arrivati dai piedi di Perbet, Aquino e Uche.
Vittoria importante anche per il Valladolid che sfrutta ancora una volta la sua forza dai calci piazzati. Dall’angolo battuto da Pena è vincente la deviazione sotto misura di Marc Valiente che regala tre punti e una boccata d’ossigeno dopo due sconfitte nelle prime due giornate.
Si salva il Granada dei Pozzo dopo essersela vista veramente brutta in casa del Celta. Padroni di casa in vantaggio con il gol di Rafinha bravo a sfruttare la deviazione del difensore avversario sul cross teso di Fernandez. Il Celta ha l’occasione nel primo tempo di chiudere la gara ma Nolito centra il palo dopo essersi ritrovato solo di fronte al portiere. Risolve tutto l’ex Rayo Vallecano Piti che con uno splendido diagonale trova il gol del pareggio e regala la prima gioia ai suoi nuovi tifosi.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…