PIQUE MOURINHO. Duro attacco di Gerard Piqué, centrale del Barcellona e della nazionale spagnola, a José Mourinho, ex allenatore del Real Madrid ora al Chelsea. Piqué, attraverso le colonne del Daily Mail, ha commentato così le polemiche e gli atteggiamenti provocatori del portoghese nei tre anni passati in Spagna: “C’è stato un momento in cui il Barcellona era nettamente superiore al Madrid: vincevamo titoli su titoli. Mourinho, così, ha provato a spostare la competizione fuori dal campo: credo si sia comportato così semplicemente perché si sentiva inferiore al Barcellona. Questa tensione ha poi condizionato anche i giocatori: ad un certo punto è stato superato il limite ed è allora che sia noi calciatori del Barça che quelli del Madrid abbiamo deciso di dire basta, di certo non è stato Mourinho. La situazione ci stava scappando via dalle mani e abbiamo deciso di agire da persone mature”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
MI DEVONO SPIEGARE PERCHE' CAVOLO STANNO ANCORA STRESSANDO LA VITA AL MIO JOSE'.....MA CHE K***O VOGLIONO? PENSINO UN PO' AGLI AFFARACCI LORO! MA CHI LI CERCA? FORSE NON LO VOGLIONO AMMETTERE MA NE SENTONO GIA' LA MANCANZA, VERO? ALTRIMENTI NON STAREBBERO SEMPRE A TIRARLO IN BALLO...MAH?
Sono dei coglioni.. stanno sempre pensando a Jose, perchè sono invidiosi, parlano solamente di lui.. che imbecilli, antipatici al massimo!!
credo che già manchi agli spagnoli e al Barça...