Dal Paradiso all’Inferno. Non è nè il titolo di un romanzo, nè quello di un’opera teatrale, ma è quello che è successo quest’oggi al Real Saragozza che a 10′ dal termine a buttato via una vittoria sicura che poteva fargli fare un altro passo verso la salvezza. I gol nel finale di Llorente e Ibai Gomez distruggono tutto quello che Los Blanquillos avevano creato sino al momento, passati in vantaggio con il gol di Helder Postiga. Adesso il pubblico della Romareda dovrà aspettare le prossime 2 partite e sperare che i ragazzi di Manuel Jiminez compiano il miracolo.
Tutto ciò va a favore del Deportivo La Coruna che in casa batte un Espanyol apparso mai in partita. I gol di Gama e Olivera danno i tre punti che permettono di uscire per il momento dalla zona retrocessione ma naturalmente saranno decisive le ultime 2 gare da disputare che potrebbero dare agli uomini di Fernando Vazquez una salvezza che sino a poche settimane fa era insperata.
I prossimi incontri vedranno le 2 squadre impegnate in due trasferte difficilissime contro Betis e Malaga, che a loro volta si giocano l’ingresso in Europa League.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…