Categories: Premier League

Premier League: Colpi grossi di Aston Villa e Southampton. Norwich e Swansea pareggiano

Pomeriggio di Premier senza big che si apre con l’anticipo delle 13 e 45 tra Reading e Southampton. Gli ospiti portano a casa il risultato grazie ai gol di Rodriguez nel primo tempo e di Lallana nella ripresa, lasciando così la squadra del Berkshire ultima in classifica.

Bellissimo il match che va in scena al Carrow Road, dove il Norwich ospita lo Swansea. Il risultato finale è di 2 a 2 con gli uomini di casa che riescono a reagire al vantaggio di Michu con i gol di Snodgrass e Turner, ma lasciandosi riprendere nell’ultimo quarto d’ora con il gol di Moore.

Colpaccio dell’Aston Villa che va a vincere per 3-1 sul campo di uno Stoke in serie negativa. Apre Agbonlahor, pareggia Kightly, ma el finale ci pensano Lowton e Benteke a dare i tre punti alla squadra di Birmingham.

Reading – Southampton 0-2 ( Rodriguez 34′, Lallana 72′)

Norwich – Swansea 2-2 ( Snodgrass 40′, Turner 60′, Michu 35′, Moore 75′)

Stoke City – Aston Villa ( Kightly 80′, Agbonlahor 5′, Lowton 87′, Benteke 90′)

WBA – Arsenal ( Morrison 70′, Rosicky 19′, 50′)

 

 

Nicola Chessa

Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.

Share
Published by
Nicola Chessa

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

2 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

2 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

2 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

2 settimane ago